For all orders outside ITALY, please click here

skip to Main Content

Spedizioni: costi e tempi di  consegna

Il primo giorno non deve essere considerato in quanto l’ordine viene preso in carico da Cheri srl e sarà evaso al giorno successivo salvo disponibilità o riassortimento del prodotto. Se il giorno di acquisto è sabato o domenica l'ordine verrà evaso il martedì sucessivo. In caso di prodotto in riassortimento il cliente sarà informato tramite e-mail dei tempi di spedizione.  

Spedizione con posta prioritaria senza tracciamento: € 3,00

La consegna degli invii di Posta 4 Pro (dati da Poste Italiane) avviene come di seguito:
  • in quattro giorni lavorativi successivi a quello di accettazione per almeno il 90% dei casi
  • in sei giorni lavorativi successivi a quello di accettazione per almeno il 98% dei casi
  • Per esperienza possiamo anche accertare  che i dati di poste italiane sono calcolati a livello nazionale e poco veritiere a livello locale. Questo vuole dire che mentre in alcune parti d’italia non ci sono ritardi in altre parti i ritardi sono triplicati: Per quanto riguarda le nostre spedizioni con posta 4 pro, abbiamo constatato che almeno il 10% hanno un ritardo che possono arrivare anche a 15 giorni lavorative che diventano 20/22 giorni consecutivi.
Una volta spedito non sarà più  possibile rintracciare l’ordine. Cheri srl declina ogni responsabilità sulle mancate consegne da parte di poste italiane. Nel caso di mancata consegna del pacco o busta,  sarà rimborsato l’intero importo solo dopo che la spedizione sarà rientrata al mittente  (per esperienza possiamo accertare che si tratta di un caso su mille).

Spedizione con corriere SDA: € 6,50.

Consegna in 2/4 giorni lavorativi  con numero di tracciamento (Generalmente viene consegnato in 3 giorni).
Natale A Rimini

Un provvedimento volto a favorire lo shopping natalizio e l’accessibilità al centro e quindi non solo a sostegno della rete commerciale, ma anche di tutti i cittadini e dei turisti che vorranno visitare la nostra città avendo a disposizione, grazie a questa iniziativa, oltre 1.500 parcheggi gratuiti per una sosta di 2 ore.

Così l’assessore alle Attività economiche del Comune di Rimini, Jamil Sadegholvaad, presenta l’iniziativa che scatterà sabato prossimo. Fino al 26 dicembre, infatti, sarà possibile parcheggiare senza alcuna spesa, per 120 minuti, nei parcheggi posti a servizio del centro e dei borghi. Una sosta che, per favorire al massimo la rotazione, avrà l’obbligo di esposizione del disco orario. Al termine delle due ore, per protrarre la permanenza, sarà quindi necessario pagare, in base alla tariffazione usuale, utilizzando i parcometri che comunque rimarranno attivi. I parcheggi interessati dall’iniziativa sono Gramsci-Santa Rita, ex Sartini, Tiberio, Cervi, Soleri-Brancaleoni, Bondi, Bramante, Tosi-Ceccarelli, piazza Ferrari, via Gambalunga, via Tonti, via Bastioni Settentrionali, piazzetta San Gregorio, Valturio, Rocca e Malatesta.

Un buon motivo per venire a trovarci. Abbiamo tante idee regalo per Natale pronte da mostrarvi!

Back To Top
Cerca