For all orders outside ITALY, please click here

skip to Main Content

Spedizioni: costi e tempi di  consegna

Il primo giorno non deve essere considerato in quanto l’ordine viene preso in carico da Cheri srl e sarà evaso al giorno successivo salvo disponibilità o riassortimento del prodotto. Se il giorno di acquisto è sabato o domenica l'ordine verrà evaso il martedì sucessivo. In caso di prodotto in riassortimento il cliente sarà informato tramite e-mail dei tempi di spedizione.  

Spedizione con posta prioritaria senza tracciamento: € 3,00

La consegna degli invii di Posta 4 Pro (dati da Poste Italiane) avviene come di seguito:
  • in quattro giorni lavorativi successivi a quello di accettazione per almeno il 90% dei casi
  • in sei giorni lavorativi successivi a quello di accettazione per almeno il 98% dei casi
  • Per esperienza possiamo anche accertare  che i dati di poste italiane sono calcolati a livello nazionale e poco veritiere a livello locale. Questo vuole dire che mentre in alcune parti d’italia non ci sono ritardi in altre parti i ritardi sono triplicati: Per quanto riguarda le nostre spedizioni con posta 4 pro, abbiamo constatato che almeno il 10% hanno un ritardo che possono arrivare anche a 15 giorni lavorative che diventano 20/22 giorni consecutivi.
Una volta spedito non sarà più  possibile rintracciare l’ordine. Cheri srl declina ogni responsabilità sulle mancate consegne da parte di poste italiane. Nel caso di mancata consegna del pacco o busta,  sarà rimborsato l’intero importo solo dopo che la spedizione sarà rientrata al mittente  (per esperienza possiamo accertare che si tratta di un caso su mille).

Spedizione con corriere SDA: € 6,50.

Consegna in 2/4 giorni lavorativi  con numero di tracciamento (Generalmente viene consegnato in 3 giorni).
Il Cucito: Macchinari Per Cucire

Il Cucito: Macchinari per cucire

I macchinari per cucire spesso utilizzati, provengono dall’industria dell’abbigliamento. Le differenze più significative tra le macchine di tipo industriale e quelle casalinghe, sono: robustezza, maggiore durata nel tempo, velocità. A differenza delle macchine casalinghe, i macchinari industriali svolgono limitate funzioni…

Leggi articolo
Il Cucito: Gli Stumenti

Il Cucito: Gli Stumenti

Il cucito come ogni attività ha bisogno di strumenti e materiali che permettano di sveltire e agevolare il lavoro. Bisogna acquistare sempre accessori e attrezzi da lavoro di buona qualità e riporli con cura e ordine. La manutenzione, insieme all’ordine,…

Leggi articolo
Il Dizionario Della Moda

Il Dizionario della Moda

Per iniziare alla grande questo 2017 vi vogliamo fare un regalo! Ecco un dizionario con tutti i termini utilizzati nel mondo della moda. E se ne manca qualcuno, suggeritecelo nei commenti.

Leggi articolo
Capodanno Più Lungo Del Mondo

Capodanno più lungo del mondo

Rimini festeggia con Francesco Renga, Skin e i capodanni diffusi nel centro storico! RIMINI – Dal concerto live in piazzale Fellini, fino ai ‘capodanni diffusi’ nei luoghi simbolo del centro storico di Rimini. Tutto è pronto per festeggiare l’arrivo del…

Leggi articolo
Borse Handmade

Borse handmade

 in collaborazione con  Borse fatte a mano in collaborazione con "le creazioni di Mirtilla" BORSE handmade - Merceria Cheri in collaborazione Mirtilla danno vita ad un incontro/corso/tutorial per la realizzazione di borse con i filati Mirtilla e accessori vari di merceria Cheri…

Leggi articolo
La Vedova Allegra

La vedova allegra

  Ma quanto sono belle queste operette? Eventi cosi sono talmente rari al giorno d'oggi che è un peccato non esserci. Clicca qui per aprire il sito ufficiale

Leggi articolo
Natale: Rimini Sostiene Lo Shopping!

Natale: Rimini sostiene lo shopping!

Un provvedimento volto a favorire lo shopping natalizio e l'accessibilità al centro e quindi non solo a sostegno della rete commerciale, ma anche di tutti i cittadini e dei turisti che vorranno visitare la nostra città avendo a disposizione, grazie…

Leggi articolo

I palazzi del centro storico [04/10/2013]

Quando: 04/10/2013 Orario: 20:30 - 22:00 Sede: Museo della Città Ingresso: libero   Una passeggiata notturna tra i palazzi nobiliari, le iscrizioni e rari stemmi del centro storico di Rimini assieme a Michela Cesarini, storica dell'arte, la quale racconterà chi erano i Gambalunga, i…

Leggi articolo
Back To Top
Cerca