For all orders outside ITALY, please click here

skip to Main Content

Spedizioni: costi e tempi di  consegna

Il primo giorno non deve essere considerato in quanto l’ordine viene preso in carico da Cheri srl e sarà evaso al giorno successivo salvo disponibilità o riassortimento del prodotto. Se il giorno di acquisto è sabato o domenica l'ordine verrà evaso il martedì sucessivo. In caso di prodotto in riassortimento il cliente sarà informato tramite e-mail dei tempi di spedizione.  

Spedizione con posta prioritaria senza tracciamento: € 3,00

La consegna degli invii di Posta 4 Pro (dati da Poste Italiane) avviene come di seguito:
  • in quattro giorni lavorativi successivi a quello di accettazione per almeno il 90% dei casi
  • in sei giorni lavorativi successivi a quello di accettazione per almeno il 98% dei casi
  • Per esperienza possiamo anche accertare  che i dati di poste italiane sono calcolati a livello nazionale e poco veritiere a livello locale. Questo vuole dire che mentre in alcune parti d’italia non ci sono ritardi in altre parti i ritardi sono triplicati: Per quanto riguarda le nostre spedizioni con posta 4 pro, abbiamo constatato che almeno il 10% hanno un ritardo che possono arrivare anche a 15 giorni lavorative che diventano 20/22 giorni consecutivi.
Una volta spedito non sarà più  possibile rintracciare l’ordine. Cheri srl declina ogni responsabilità sulle mancate consegne da parte di poste italiane. Nel caso di mancata consegna del pacco o busta,  sarà rimborsato l’intero importo solo dopo che la spedizione sarà rientrata al mittente  (per esperienza possiamo accertare che si tratta di un caso su mille).

Spedizione con corriere SDA: € 6,50.

Consegna in 2/4 giorni lavorativi  con numero di tracciamento (Generalmente viene consegnato in 3 giorni).
RiminiColtaCortese

Giovedì 21 giugno con il solstizio d’estate si da il via alla prima festa del Centro Storico.

Rimini colta e cortese è un’iniziativa nata per promuovere la cura del Centro Storico, contro il degrado e l’abbandono della piccola imprenditoria e dell’artigianato.
Si da il via così alla prima festa del centro storico in una location che con i suoi cortili, giardini, piazze, strade e piazzette ospiterà musica di qualitàdalle 18.00 alle 21.00 di giovedì 21 e venerdì 22 giugno.

Programma degli eventi

Giovedì 21 Giugno, Piazza Tre Martiri, 21.15
Premio “Isotta d’Argento” – Attribuito alle Signore del Commercio di qualità che per mezzo secolo hanno esercitato la propria attività nella Rimini del Centro Storico.
Musica & Pietre – Concerto di “Musica Desnuda Acoustic Sound” e “Billy Rubeena e i Trigliceridi”, presentano Franco Bulgarini e Gianni Zannini. Estrazione di pietre “solidali” di Cesare & Rinaldi Gemmai per Futurgem a favore di Cittadinanza onlus.
Performance di danza contemporanea a cura di Irene Stracciati, Siena, per Crescere Insieme.

Venerdì 22 Giugno, Piazza Tre Martiri, 21.15
Rimini DanZing – Tradizionale orchestra da ballo per danze eleganti e popolari sotto le stelle, nel luogo d’arte e d’atmosfera d’eccellenza del cuore della città: incontro tra cardo e decumano di Ariminum. Contributo a favore di Rimini Autismo onlus..

Il ricavato (da offerte libere) dagli eventi clou serali e di vari contributi, sarà devoluto alle tre onlus: Rimini Autismo, Crescere Insieme e Cittadinanza.
L’iniziativa è promossa dal Consorzio del Commercio di qualità del centro città e tra gli enti che hanno collaborato vi sono: Comune e Provincia, Fondazione Cassa di Risparmio e Camera di Commercio, Associazionismo di categoria, media.

Back To Top
Cerca